Scroll to top
© 2019, Glass Com srl - P.IVA 02562420600

Glass Com srl


50 ANNI DI ESPERIENZA

GLASS COM

CHI SIAMO

La Glass Com s.r.l. nasce nel 2003, sapientemente strutturata grazie ad oltre 50 anni di esperienza nel business  del vetro in edilizia ed arredamento, vanta una maturità nei rapporti commerciali che garantisce sempre un’ottima relazione nella negoziazione, nella trattativa, nelle procedure contrattuali. I referenti commerciali sempre pronti e a raccogliere, comprendere e capire le esigenze di ogni singolo cliente,  hanno autonomia decisionale anche nello strutturare forme di collaborazione con i clienti, in maniera forte, decisiva. Vogliamo essere al vostro fianco come partner per una crescita costante, esponenziale, bidirezionale.

DESIGN & DEVELOPMENT

Nel momento in cui nasce l’esigenza, siamo pronti a raccogliere la sfida per risolvere e dare una soluzione ottimale al cliente. A tua completa disposizione con competenza e passione per studiare il tuo progetto per esterni o interni; vogliamo valorizzare con te il tuo ambiente! Con articoli di design nel rispetto della sicurezza, resistenza e funzionalità richieste. Iniziamo con carta e penna, disegniamo e cerchiamo di capire i punti critici, cominciamo la ricerca, la affiniamo, presentiamo le prime soluzioni, testiamo con il cliente il grado di soddisfazione, trovata la giusta soluzione, consolidiamo la trattativa.

TESTING & SUPPORT

Su richiesta possiamo realizzare parti a disegno! Gli attacchi a punto a misure e/o diametri differenti, colonnine per balaustre, maniglioni fuori misura… sono solo degli esempi!  Se richiesta la prova empirica, realizziamo in sede il disegno architettonico progettuale, costruendo il prototipo su stampa digitale 3D. In questo modo può avvenire il test che si basa sulla pratica e non sulle solo conoscenze teoriche. Il modo migliore per testare la funzionalità e il corretto utilizzo. Ogni singolo accessorio, come le cerniere, dallo scorrevole, al morsetto, alla pensilina, è stato disegnato o scelto, con attenti criteri valutativi per dare il massimo in prestazioni e durata. Questa procedura assicura la riduzione massima di eventuali problematiche in fase di installazione garantendone il massimo utilizzo.