Le riunioni formative hanno coinvolto tutta la rete vendite della Glass Com s.r.l.. Nel primo giorno abbiamo affrontato il nuovo Ways, il sistema di vetrate panoramiche con ben 3 tipologie di modelli configurabili in base alle effettive esigenze del cliente e della posa, dando possibilità di realizzare dalle 2 e fino a 14 ante a trascinamento. Diverse finiture, colori e configurazioni aiutano nella scelta rispettando le esigenze estetiche-architettoniche e funzionali. Con guide inferiori da 7mm riusciamo a ridurre le barriere architettoniche! Un’ottima soluzione soprattutto per gli esercizi commerciali quali dehors o per i gazebo, pergolati e verande. Nel pomeriggio il mondo del fissaggio ci ha interessato per l’importanza nella giusta scelta e nell’ installazione. Nel particolare per le balaustre con la notevole differenza di tempo e di portata tra il sistema “CONCRETO”, la vite per il CA e le diverse abitudini nell’utilizzo di altre tipologie nella posa. La scoperta dell’utilizzo del tassello universale “tuttofare” HandyPlug che si adatta in base al materiale di base come il “ forato“ , il “cartongesso”, il “pieno” (calcestruzzo, mattone, pietra, mattone forato, calcestruzzo areato, tufo, ecc.. ) Un solo tassello per più applicazioni che lo traduciamo in “UN UNICO TASSELLO PER QUALSIASI ESIGENZA”.
Il secondo giorno, abbiamo parlato di noi della Glass Com e sono state presentate importanti novità. Sia sui prodotti che sull’identità aziendale proiettata a dar servizi sempre più evoluti. Le nostre caratteristiche di tradizione e di innovazione sono e restano una base solida su cui poter fare affidamento. I nostri tecnici commerciali sul territorio saranno ben lieti di dare a gran voce tutte le notizie. È stato fatto un approfondimento sui sistemi della Elephant azienda leader nel settore che si distingue per la possibilità di realizzare anche il “su misura” per impianti di sollevamento e ventose, per la movimentazione del vetro. Abbiamo stretto rapporti di collaborazione ancor più forti per la rivendita nel centro Sud Italia.
L’evento è proseguito il giorno successivo con la società Mazzaroppi Engineering S.r.l. e ci siamo concentrati fortemente sull’aspetto del risparmio energetico che contraddistingue le macchine da loro progettate, studiate nei minimi dettagli e prodotte. In particolare, la TP Compact. Un forno di tempra versatile, compatto, semplice nel suo utilizzo e con grande risparmio energetico. Un forno adatto a tutte le esigenze produttive per piccole e medie vetrerie. La nostra Partnership sul territorio renderà capillare la presenza del suo marchio.
Ringraziamo tutti coloro che hanno partecipato all’evento insieme ai nostri tecnici commerciali. Siamo sempre attenti alle esigenze, alle dinamiche e alle evoluzioni del mercato. Restiamo a vostra disposizione per qualsiasi informazione.
Auguri a tutti di un Sereno Natale e Felice Anno Nuovo.
Glass Com S.r.l.