© 2023, Glass Com srl - P.IVA 02562420600
en it

Trasporti e logistica

TRASPORTI E LOGISTICA

LOGISTICA

Il reparto logistico effettua giornalmente spedizioni EXPRESS su tutto il territorio nazionale garantendo,  nel 90% dei casi, consegne entro le 24/48 ore. Lavoriamo affidando le nostre merci ai più importanti corrieri  e spedizionieri Nazionali ed Internazionali, a seconda delle zone di resa, aiutandoci ad essere più performanti
possibile nelle consegne, offrendo gratuitamente il servizio del tracking number, il quale vi permetterà di controllare  personalmente, passo dopo passo, lo stato della consegna. La stretta collaborazione ci permette di gestire qualsiasi genere di esigenza od urgenza, coordinando al meglio, su tutto il territorio nazionale, opzioni quali: Consegne express ore 10:00, Consegne express ore 12:00 , servizio di Exchange, servizio di contrassegno,  richieste di ritiro e tanto altro ancora!

QUALITA'

Il magazzino offre una vasta gamma di prodotti in continua evoluzione con attenti e accurati controlli sulla qualità delle merci. Verifiche che avvengono da più persone sulla fattura, la finitura, l’integrità all’arrivo delle merci e prima del confezionamento per le spedizioni. Gli articoli vengono stivati in scaffalature e canitlever con molta attenzione e logica di esercizio. Usiamo il 95% dei materiali di imballo riciclabile con carta o cartone. Tutti contrassegnati con nostro logo identificativo univoco.